Azienda
E’ necessario prendere dei rischi, esplorare possibilità finora impensabili per poter davvero raggiungere il progresso: è questa la ragione per cui continuiamo a spingerci oltre a ciò che vediamo, ad andare più in là ed alzare la posta in gioco.
Per raggiungere il nostro scopo ci avvaliamo di talenti emergenti, idee rivoluzionarie e nuovi modi di pensare e percepire il parco giochi. Non è un compito facile né immediato, ma crediamo che ci permetterà di ottenere diversità, innovazione, avanzamento tecnologico e sostenibilità. Questi quattro capisaldi caratterizzeranno il futuro del nostro progresso in quanto azienda, e mostreranno appieno la natura del nostro lavoro.
Il primo passo verso questo nuovo corso è stato l’introduzione nel mercato italiano di giochi tecnologici, che sfruttano varie fonti di energia rinnovabile per dare nuove forme ed un nuovo significato al gioco, catturano l’attenzione dei bambini di oggi sempre più immersi nella tecnologia, e rendono ogni momento passato al parco giochi un’esperienza unica da ricordare.
In quanto giovane realtà emergente, in forte competizione tra una grande selezione di fornitori, il nostro obiettivo è di distinguerci dalla maggioranza offrendo strutture realizzate con materiali di qualità eccellente, la certezza di un prodotto sicuro, e quel piccolo tocco in più che lo fa risaltare. Aspiriamo ad essere sempre un passo avanti e a saper cogliere la direzione verso cui si muove il mercato, la richiesta, i vari modi in cui si espande la sensibilità del committente e dell’utilizzatore finale. In quest’ottica, il nostro focus si sposta dalla classica configurazione torretta – altalena – accessorio per includere elementi che meglio vadano a soddisfare i bisogni di più generazioni e di utenti con diverse abilità. Vengono proposti ad esempio giochi per ragazzi più grandi che sono un misto fra parkour, struttura ludica e punto di aggregazione, pump track più o meno articolati, nonché una crescente gamma di giochi inclusivi che permettono di fare quell’ulteriore passo avanti verso la creazione di un parco giochi universale, non più divisivo.
Inoltre, come produttori e fornitori di attrezzature per parchi giochi riconosciamo ed accettiamo certi limiti che la norma correttamente impone. Il nostro primo dovere è di rendere i nostri prodotti sicuri per chiunque desideri utilizzarli, compito che svolgiamo con costanza e cognizione di causa. Non prendiamo questa responsabilità con leggerezza, ma anzi lavoriamo duramente per raggiungere la migliore qualità possibile, ed un prodotto quanto più sicuro si possa realizzare. E’ anche per questo che abbiamo creato un’etichetta che rappresenti graficamente il nostro marchio di sicurezza: colorato, brillante e felice, Jimmy è il simbolo di ciò in cui crediamo, ovvero un ambiente positivo e controllato in cui i bambini possono crescere ed imparare attraverso il gioco, socializzare, fare nuove esperienze. Dove possono costruire il proprio futuro in totale sicurezza.